L’alimentazione elettrica via Ethernet (PoE) può rendere i sistemi a circuito chiuso (CCTV) di piccole dimesioni molto più semplici. Rimuovendo la necessità di una alimentazione separata per ciascuna telecamera, l'installazione risulta facile ed economica, riducendo i costi e consentendo una maggiore affidabilità dell'intero sistema.

Tiny Green PC offre dei PC fanless dotati di un’alimentazione via Ethernet tramite un apposito FACE ™ Module PoE. In sostanza, è possibile connettere ed alimentare quattro dispositivi (come ad esempio telecamere IP) utilizzando un unico cavo Ethernet dal tuo PC fanless.

Questo ti garantisce un sistema di sicurezza molto intelligente, affidabile ed economicamente competitivo.

Assicurati un sistema di sicurezza completo

Attualmente circa il 35% delle telecamere di sicurezza presenti sul mercato sono alimentate attraverso PoE, e le telecamere abilitate al PoE sono facilmente reperibili. Inoltre, sono disponibili anche dei software di sicurezza compatibili con le telecamere abilitate al PoE (conformi con gli standard ONVIF).

Tali telecamere, utilizzate con il FACE Module PoE, consentono di impostare rapidamente e facilmente un sistema di sicurezza da 4 telecamere per controllare la tua installazione o locali (scaffali, ingresso).

Il FACE module offre degli ingressi PoE da 48V 802.3af standard in modo che le telecamere possono essere collocate fino a 100 metri dal PC.

POE 24/7 CCTV

Installa dovunque (anche sul soffitto!)

Poiché l’alimentazione è completamente integrata all'interno di un cavo Ethernet, un dispositivo di tipo PoE può essere facilmente implementato e facilmente spostato. Non avrai più bisogno di ulteriori prese di corrente!

Il PoE è una risposta intelligente per installare telecamere in luoghi difficili da raggiungere come i soffitti o luoghi all'aperto. Non è necessario trovare una fonte di alimentazione AC per ogni telecamera,  in modo che non intralci e semplifichi le installazioni di sicurezza.

Poe outdoor applications

Ridurre i costi (iniziali e di gestione)

Con il modulo PoE, la rete è alimentata da un solo alimentatore nella parte anteriore del tuo PC: è sufficiente un’unica presa per far funzionare l'intero sistema!

La necessità di un’alimentazione separata per ciascuna telecamera è eliminata - riducendo il numero di spine elettriche e cablaggi. Inoltre, sul retro del PC troverai anche due porte POE aggiuntive per collegare la rete secondaria alla rete principale. Quindi non hai nemmeno bisogno di un’ulteriore dispositivo switch (con risparmio di almeno 40€ per l'installazione).

4 POE devices, cameras, modem, sensors

2 additional GbE

Vi è inoltre da considerare che il FACE module fornisce un'alimentazione a tutti i dispositivi e riduce la corrente per la completa installazione. Si riducono così i costi di gestione permettendoti di  risparmiare sulle bollette energetiche, tanto più se il tuo sistema opera 24 ore su 24.

 

Migliora l'affidabilità

Per ogni sistema di telecamere a circuito chiuso risulta essenziale l’impiego di un dispositivo affidabile che eseguirà il monitoraggio e la registrazione giornalmente per 24 su 24. La soluzione PoE che consigliamo è basata sui nostri PC fanless robusti ed affidabili dal design di alta qualità, senza ventole, senza accumulo di polvere e senza problemi di raffreddamento.

Siamo molto orgogliosi dei nostri prodotti e molto fiduciosi nella loro robustezza - motivo per il quale i nostri clienti business ottengono una garanzia di 5 anni!

Approfitta della nostra conoscenza

Abbiamo testato con successo il Face module POE con 4 Telecamere D-link  ed il Software  Milestone XProtect nel nostro laboratorio. Questo ci permetterà di rispondere pienamente alle tue domande, fornire consulenze e customizzare il tuo sistema. Attualmente offriamo due modelli con PoE che possono essere utilizzati anche con Telefoni IP, Modem o sensori IP per raccogliere dati scientifici o applicazioni di registrazione.

Trova i nostri PC con 4 Porte POE o Contattaci per discutere qualsiasi esigenza specifica!