Questa settimana a IFSEC, la principale manifestazione britannica dedicata alla sicurezza, avremo l’opportunità di dimostrare come il nostro collaudato hardware per PC rappresenti un partner ideale per moltissime applicazioni di sicurezza.

Nei giorni centrali della manifestazione abbiamo assistito a un'attività frenetica attorno ai nostri PC miniaturizzati, che hanno calamitato la curiosità dei visitatori di IFSEC. Durante la fiera abbiamo potuto apprezzare i tantissimi sistemi hardware per la gestione di telecamere e software di sicurezza basati sui nostri PC, che  – grazie alle loro dimensioni ridotte - stanno aprendo nuove opportunità per molti potenziali clienti.

Il mini PC Fitlet, ad esempio, può essere riposto in una tasca (10,8 x 8,3 x 2,4 cm)! Il formato ridotto dei nostri PC li rende facilmente integrabili, consentendo ad aziende quali EyeLynx di collocare un’unità FitPC2i direttamente nell'alloggiamento della fotocamera.

I visitatori sono rimasti colpiti anche dai ridotti consumi di energia. I nostri PC garantiscono un livello di efficienza energetica veramente alto e ciò rappresenta sicuramente un vantaggio quando il sistema deve operare in modalità 24/7. Fitlet, ad esempio, assorbe meno di 4,5W. 

Nonostante i prodotti della linea Fitlet vantino un costo estremamente contenuto, questi affidabili e robusti PC non scendono a compromessi in termini di qualità: quando si parla di sicurezza, sappiamo che utilizzare il prodotto giusto è fondamentale per la protezione di luoghi e persone.

IFSEC-Tiny-Green-PC

Se vuoi venire a trovarci, siamo allo Stand H600 (ingresso S4) fino a giovedì alle 16. Avrai l’opportunità di incontrare i nostri esperti per una chiacchierata e potrai vedere in azione i vari modelli dei nostri incredibilmente piccoli ma sorprendenti PC: il nuovissimo Fitlet, il best-seller FitPC2i e il potentissimo IntensePC2-i7.

 

Goditi lo spettacolo!