Vuoi scoprire quale PC offre i migliori vantaggi considerando le tue esigenze di prestazioni e i requisiti del budget? Dai un'occhiata al grafico sottostante: il nostro computer fanless di fascia alta viene classificato in base al prezzo (prezzo del barebone come riferimento) e alle prestazioni (punteggio Geekbench3 da Primate Labs). 

Come leggere questo grafico?

Se disponi di un'applicazione che richiede prestazioni elevate, l’IntensePC2 i7 è la scelta migliore. E 'il nostro computer fanless più potente con la 4^ generazione di processori Haswell di Intel (offre anche sorprendenti I/O per il networking, le comunicazioni, ecc.).

Se disponi di un'applicazione che richiede elevate prestazioni e il tuo budget è un criterio restrittivo, puoi facilmente capire quale modello è ideale per te, controllando la nostra tabella. Per prestazioni di elaborazione simili, IntensePC i5 ha un prezzo inferiore rispetto all’ IntensePC i7. Allo stesso prezzo, l’IntensePC2 i7 offre più prestazioni rispetto all’IntensePC i7.

Il Fitlet T ha un prezzo eccezionale considerando le prestazioni che si possono ottenere da questo computer fanless AMD rispetto alla 3^ e 4^ generazione di PC Intel i3!

All'interno della famiglia AMD fanless (puntini rossi e arancioni su questo grafico), il Fitlet T è sicuramente il successore del  FITPC4 Pro con una migliore potenza di elaborazione.

Prestazione e Prezzo

Commenti:

Grafico basato sulle informazioni del nostro partner Compulab. Il costo indicato si riferisce al prezzo di listino di un sistema barebone. Il prezzo finale può essere superiore, se si include la RAM, la memoria e il sistema operativo o se si  personalizza il prodotto. Il prezzo può scendere per ordini consistenti. I fitlet-B / i / X sono pre-configurati per funzionare a 4.5W TDP. L'utente deve regolare il TDP per osservare le massime prestazioni.