Anders Electronics plc – capogruppo di TinyGreenPC – ha annunciato la nomina di Paul Mullen a General Manager e Board Director. Paul Mullen assume la piena leadership di entrambe le divisioni di Anders Electronics: andersDX, specializzata nelle interfacce a display e TinyGreenPC, fornitore leader di soluzioni di elaborazione miniaturizzate, robuste, a basso consumo energetico e fanless. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Director of International Sales and Technology.

Paul Mullen

Bernard Lim, CEO di Anders, commenta: “Il contributo di Paul all’interno della società negli ultimi sei anni è stato eccezionale. Ha saputo creare un team solido e fortemente motivato teso al raggiungimento della posizione leader di mercato di cui beneficiamo oggi. Sono convinto che sotto la sua guida Anders continuerà a crescere e prosperare. Continueremo a guidare il settore grazie a nuove tecnologie pensate sulle esigenze del cliente e legate ai principi di etica della nostra gente, da sempre al centro dell’approccio di Paul. Sono le caratteristiche che ci contraddistinguono, i valori su cui continueremo a costruire.”

Paul Mullen da parte sua risponde: “Sono onorato ed entusiasta di assumere il ruolo di General Manager di Anders. Il nostro portfolio di display e tecnologie per i sistemi di elaborazione embedded è straordinario ma è il nostro gruppo di lavoro che fa la differenza. Grazie a loro  i nostri clienti ci vedono più come consulenti e partner piuttosto che come un semplice fornitore. Mettiamo passione nel lavoro, in piena onestà e con l’ambizione di aiutare i nostri clienti ad avere successo. Il nostro obiettivo è che ogni singola soluzione creata superi le aspettative dei clienti stessi.”

Paul Mullen vanta eccellenti risultati e competenze nelle vendite e nella direzione generale di imprese tecnologiche. E’ entrato in Anders nel 2009, inizialmente con la responsabilità delle vendite a livello mondiale e successivamente anche del patrimonio tecnologico della società. In precedenza aveva lavorato in Micron Technology per diciassette anni, di cui undici in qualità di Managing Director Europe, quindi promosso Vice President ed Executive Officer. Paul ha anche ricoperto posizioni di responsabilità sulle vendite in Harris Corporation e in Micromark.