TinyGreenPC e Arteco hanno unito le rispettive forze per fornire sistemi testati e certificati con il Video Event Management Software (VEMS) Arteco Next.

I computer embedded scelti, I modelli IntensePC2 i3 e i5 di TinyGreenPC, hanno dimostrato di poter supportare appieno le funzionalità di Arteco Next, con configurazioni che vedevano un elevato numero di telecamere di rete ad alta risoluzione. Arteco raccomanda gli IntensePC2 i3 e i5 a tutti i clienti che necessitano di sistemi di videosorveglianza avanzata.

Arteco & Intense PC2

Dai test effettuati, il Sistema IntensePC2 i3 può gestire con successo fino a 45 telecamere compatibili ONVIF, mentre il modello i5 è ne può gestire fino a 60. Entrambi I modelli hanno garantito il 100 per cento di affidabilità nei test di durata ed ambientali effettuati a diverse temperature, con le telecamere configurate a 25 fps e risoluzione Full HD in live-view ed in registrazione, e con motion detection attivata a 8 fps con risoluzione CIF.

Questa collaborazione tra TinyGreenPC e Arteco apre ora nuove opportunità per i system integrator che desiderano fornire NVR e soluzioni personalizzate, versatili ed estremamente flessibili.

"IntensePC2 racchiude un'elevata potenza di calcolo in un sistema fanless di piccolissime dimensioni ed a basso consumo energetico, offrendo una soluzione ideale per i nostri sistemi integrati di Sicurezza, che si adatta ad ambienti industriali, uffici, centri commerciali ma anche ad installazioni domestiche", ha dichiarato Marco Malavolti, Marketing Manager di Arteco. "Inoltre, l’estrema robustezza e la resistenza alle alte temperature, fino a 70° C, ci consentono di poter consigliare gli IntensePC2 a chi necessita di installare sistemi di videosorveglianza in condizioni estreme".

Sottolineando la capacità di IntensePC2 di poter supportare l’innovativa soluzione software Arteco e gestire un numero elevato di telecamere, dati fondamentali per misurare le prestazioni degli NVR, Viru Patel, Sales Manager di TinyGreenPC, ha aggiunto: "Siamo pronti ad offrire ai clienti sistemi altamente performanti, che vedono i nostri potenti PC protagonisti assieme al VEMS Arteco Next".