Appena arrivato sul nostro sito web, lo Z64 è parte della gamma NEO: compatto, silenzioso e a basso consumo. Alimentato da Quad Core Intel Bay Trail Z3735F, il MINIX NEO Z64 viene fornito con Android ™ KitKat 4.4.4 o Windows 8.1 con Bing (32 bit). 

Offre 2 GB di memoria e 32 GB di storage interno. Entrambe le versioni supportano una scheda microSD (fino a 64GB) per la memorizzazione supplementare e sono dotate di due porte USB 2.0 che è possibile utilizzare per aggiungere un disco esterno USB o per collegare in wireless la tastiera o il mouse.

Minix-neo-z64-android-slide-view Minix-neo-z64-android-angled-view

La connettività comprende Wi-Fi 802.11n (con la condivisione hotspot solo per la versione Android), Bluetooth 4.0 e 10 / 100Mb / s Ethernet. Il NEO Z64 ha un ottimo e rapido tempo di avvio, 10-15 secondi cronometrati, e consuma solo 7W.

Versione Android

La versione Android è un potente lettore multimediale Full HD 1080p, con navigazione web, Kodi Intel HD Graphics pre-installato (XBMC), riproduzione video e streaming in full HD 1080p. 

Robusto, affidabile e con basso consumo energetico, è un player ideale per l'esecuzione di segnaletica digitale. Tuttavia, se avete una richiesta 4K, vi consigliamo di scegliere il MINIX NEO X8H-Plus.

Dotato di un automatico refresh rate, è molto utile per gli amanti del cinema, perché non c'è bisogno di modificare manualmente le impostazioni del lettore video durante la visione di video o streams.

Versione Windows

La versione Windows 8.1 è un vero e proprio computer con applicazioni Windows standard in un form-factor robusto, piccolo, ad alta efficienza energetica e ad un prezzo incredibile basso (solo 98 £). Lo consigliamo per una vasta gamma di applicazioni sia in ambiente domestico che in ufficio.

Che cosa c'è nella scatola?

Il NEO Z64 (versione Android) viene fornito con un manuale d'uso, un cavo HDMI, un cavo USB, un alimentatore e un telecomando. La versione per Windows viene fornita con un manuale d'uso, un cavo HDMI e un adattatore di corrente.