Esigenti applicazioni aziendali come la segnaletica digitale, il riconoscimento facciale, le telecamere di sicurezza e i chioschi interattivi richiedono a gran voce un lettore multimediale UHD Android di tipo industriale - e ora possono averne uno!

Il MINIX X88-i è stato creato per rispondere alle esigenze dei mercati commerciali. Migliora notevolmente la potenza di elaborazione nell’eseguire applicazioni e nel visualizzare una grafica incredibile.

Vi presentiamo il Minix x88-i

Con una CPU ARM A17 Quad Core e una GPU T764 Quad Core, le prestazioni del Minix X88-i sono eccezionali. La riproduzione video è regolare anche a 60fps (HDMI 2.0 4K2K Ultra HD).

Il Gigabit Ethernet è standard, mentre 802.11ac wifi dual band è l'ideale per una comunicazione costante e affidabile ad alta velocità quando una connessione cablata non è possibile. Un contenitore di metallo robusto è una caratteristica unica nella gamma dei Minix.

I numerosi miglioramenti al KitKat Android 4.4.2 e all’hardware consentono funzionalità quali la modalità portrait, gli aggiornamenti OTA, l’avvio automatico e i tempi di avvio veloci rendendo il Minix X88-i ideale per l'esecuzione di esigenti applicazioni commerciali gareggiando con dispositivi Windows più costosi.

Con un consumo esiguo di 5-6W a pieno carico, l'X88-i ha notevoli credenziali verdi e funziona silenziosamente senza parti in movimento. Per le applicazioni commerciali, spesso in esecuzione 24/7/365, questo è un fattore rilevante.


 A17 quad core ARM CPU media player