0

PC con Temperature Estese di funzionamento


Computer per ambienti molto freddi e molto caldi

Da caratteristiche standard, la nostra gamma di PC fanless Intel e AMD resiste già ad una vasta gamma di temperature operative: da 0° a + 50° C (per i modelli HDD) o + 70° C (per i modelli SSD). Tuttavia, nel caso di temperature molto fredde o di cali estremi di temperature, vi consigliamo i nostri computer con temperature estese o industriali:

● Temperature Estese (TE): -20°C (solo per modelli SSD) +70°C
● Temperature Industriali (TI): -40°C (solo per modelli SSD+70°C 

Nel caso di temperature estreme, infatti, non consigliamo un'unità di tipo HDD dato che quest'ultima non sarà in grado di funzionare propriamente a meno di 0°C.
Le unità di tipo SDD e mSATA – prive di parti in movimento - sono sempre più affidabili in questo caso. Ecco perché offriamo temperature estese e industriali solo su PC dotati di SSD.

 Cold environment PCcold environment PC

Test, Affidabilità e Gamma

Molti dei nostri modelli sono disponibili con temperature estese o industriali come Fitlet, FitPC, IntensePC, microSVR o Airtop, nonchè disponibili con la nostra garanzia (come al solito ottima) di 5 anni. I PC fanless e le sue specifiche componenti meccaniche ed elettriche saranno testate in condizioni reali. Per temperature industriali (-40°C a + 70°C), avverrà come di seguito:

● Accensione a -40C in camera climatica
● Stress test a temperatura ambiente
● Stress test a +70C in camera climatica


Ambienti esterni, umidi e sporchi

I nostri PC sono computer di grado industriale. Funzionano fluidamente negli ambienti più difficili, tra cui quelli molto freddi (linee di produzione alimentari per esempio) o molto caldi (ad esempio all'interno di installazioni di telecamere esposte al sole), così come in ambienti umidi o sporchi (soggetti a polvere).

In effetti, senza ventola e grazie ad un design elegante e senza parti rimovibili, un'umidità tra il 10 e il 90% e la polvere non sono affatto elementi critici per i nostri PC fanless. Sono molto robusti (diciamo senza paura!) e sono dotati di una garanzia di cinque anni.

  Humid-cold-environment-PC pc for high temperature environment

 

Contattaci

Con un PC da "temperature industriali", potrai eseguire le tue applicazioni e il tuo software in ambienti interni od esterni, da -40°C a + 70°C.

Tuttavia, al fine di verificare che l'installazione o il modello sia ottimale, nonchè per constatare se l'hardware potrebbe beneficiare di qualche protezione aggiuntiva (come ad esempio contro gocce d'acqua o minacce di furto), ti consigliamo di discutere le tue  applicazioni con il nostro team.

* Required Fields

C
O
N
T
A
T
T
A
C
I

Contattaci

Se hai delle domande, inserisci i dati e ti risponderemo al più presto

C
O
N
T
A
C
T

REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vorresti ricevere in anteprima le notizie relative ai nostri prodotti e codici promozionali, registrati alla nostra newsletter mensile.