0
Philips Signage Displays

Philips Signage Displays

Display Philips Signage Solutions da 32" a 98", touch e non-touch

Abbiamo stretto un accordo con Philips Signage Solutions che ci permette di offrire una gamma completa di display per applicazioni professionali ad elevate prestazioni e ad altissima nitidezza. La gamma comprende monitor touch e non-touch e prodotti per video a parete fino a 98".

  • Segnaletica Digitale: vetrine, segnaletica interna per punti vendita, segnaletica per reception e hall, lavagne menu e display per ristoranti

  • Azienda & Formazione:  formazione e motivazione del personale, collaborazione di gruppo, presentazioni riunioni  

  • Didattica: didattica interattiva, didattica per esigenze particolari, quiz & giochi interattivi, analisi delle immagini

Questi sono alcuni esempi di come è possibile utilizzare i fantastici Display Philips! Dai un'occhiata alla nostra area dedicata alla segnaletica digitale o contattaci direttamente per le tue applicazioni ed esigenze specifiche. Il nostro team sarà lieto di consigliarti e di rispondere alle tue domande. 

  Description Operation
Sizes Brightness Orientation
Q-Line Basic Signage Displays 16/7 32"-55" 350 cd/m² Landscape only
Q-Line Ambilight
LED lighting technology 16/7 43"-55" 350 cd/m² Landscape only
E-Line Professional Signage Displays 24/7 32"-65" Up to 500 cd/m² Landscape/ Portrait
V-Line High End Signage Displays offering High Brightness 24/7 42"-65" Up to 2000 cdm/2  Landscape/ Portrait
T-Line Multitouch Signage Displays (up to 10 touch points) 24/7 42"-84" Up to 450 cd/m² Landscape/
Portrait
U-Line Ultra HD signage (3840 x 2160 pixels) 24/7 84"-98" 500 cd/m² Landscape/
Portrait
X-Line Displays for Video Wall (ultra-narrow bezel) 24/7 46"-55" Up to 700 cd/m² Landscape/
Portrait


All the displays come with a 3 year warranty.

Perchè i display ad elevata luminosità sono più costosi? Il che è dovuto alla potenziata tecnologia di illuminazione adoperata, che consente un elevato livello di luminosità senza degradare i colori che sono riprodotti.

L'angolo di visione rappresenta un elemento chiave? Un angolo di visione più ampio ti consente all'incirca 10 secondi per colpire l'attenzione del passante (media di 5 secondi per display classici). Il che rappresenta una grande differenza per la segnaletica digitale. in termini generali un angolo di visione più vicino è 180 gradi migliore. 

Posso gestire il display attraverso la mia rete? Si, la maggior parte dei prodotti della nostra gamma possiedono una connessione RJ45 ed i display possono essre gestiti facilmente attraverso la LAN o una connessione remota.

Cos' è Fail over? Mantendo il tuo contenuto aggiornato e riprodotto è importante per importanti applicazioni commerciali. sebbene sia poco probabile la perdita di contenuti, FailOver provede una protezione 24/7 con una tecnologia rivoluzionaria che riproduce contenuto duplicato sullo schermo nel momento in cui si verifichi un problema con il media player. Il che potrebbe coinvolgere messaggi pubblicitari o informativi cruciali che necessitano la riproduzione in qualsiasi stato del media player.   

7 Prodotti/o

Imposta ordine discendente

C
O
N
T
A
T
T
A
C
I

Contattaci

Se hai delle domande, inserisci i dati e ti risponderemo al più presto

C
O
N
T
A
C
T

REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vorresti ricevere in anteprima le notizie relative ai nostri prodotti e codici promozionali, registrati alla nostra newsletter mensile.